Universo Cialde nasce il 4 luglio 2015, a Borgaro Torinese.
Dopo un’attenta analisi di mercato e una ricerca dei prodotti da commercializzare, Laura Alì titolare del negozio inizia una nuova esperienza lavorativa, mettendo a disposizione la propria esperienza e le competenze a servizio dei clienti.
Così prende vita il negozio Universo Cialde, ora situato in Via Antonio Gramsci 47/A a Borgaro Torinese.
Il negozio propone diversi marchi importanti pubblicizzati e non, del mercato del caffè in capsula e cialde delle migliori torrefazioni italiane.
Il negozio è ben fornito, con prezzi competitivi sul mercato, inoltre puoi richiedere una tessera fedeltà per il raggiungimento di sconti sempre sull’acquisto di caffè e bevande in capsula. Sono disponibili oltre 15 sistemi di capsule di caffè, oltre 18 marchi dei produttori più noti o più piccoli ma artigianali. Tutto servito con competenza, serietà e professionalità, frutto di quasi 10 anni di esperienza nel settore, con una ricerca continua di prodotti sul mercato per seguire i gusti di ogni singolo cliente, ricerca delle migliori marche di caffè in cialde e capsule, sia originali che compatibili, oltre a commercializzare macchine da caffè.
Ma… Non solo caffè, anche bevande liofilizzate in capsula in tantissimi gusti dolcificati o senza zucchero tipo orzo, ginseng, cappuccini, tè limone, cortado, cioccolato, nocciola, biscotto e tanti altri gusti.

È anche possibile ordinare telefonicamente e la
consegna è gratuita nella zona di Borgaro Torinese.

Universo cialde è rivenditore autorizzato anche di liquori e grappe artigianali a marchio “Universo Cialde”, lavorati da una nota Grapperia che, da oltre 70 anni produce liquori e distillati rigorosamente artigianali. Vietata la vendita di alcole ai minori di anni 18.

E Natale… quando arriva, arriva anche l’atmosfera natalizia, dove troverete tantissime proposte di cesti e confezioni personalizzate da poter regalare o regalarvi

Vi aspetto in negozio anche per consigliarvi sulla scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Laura Alì